Nome: Hiroki Fujimoto Data di Nascita: 4 Ottobre 1981 città di nascita: Yamaguchi Gruppo sanguigno: A Altezza e peso: sconosciuti Ruolo: cantante Band precedenti: i Moi dix Mois sono stati la sua prima band (marzo 02-aprile 05), ma si dice ke lui e kaya degli Schwartz Stein (spero di aver scritto giusto!XD) siano la stessa persona.
scusate non sono assolutamente la stessa persona!! non si assomigliano molto e poi se vedete le foto del Dis inferno li potete vedere insieme!! ah stefy metti il link del posto da cui hai preso le info
juka adesso sta con l'HIZAKI grace project e sta tentando di fare successo anke come solista (nn ce la farà mai uno k canta così di cacca nei live muauauaua XD)
Group: Member Posts: 918 Location: dalla valle delle zucche valvassine
Status:
cazzata!!!!!!!!!!!! juka è una persono kaya un'altra!!!!!!!!!!!!! nn si asomigliano nemmeno le voci sono l'opposto coem satana e Dio!!!!!!!!! nn dite certe coseeee!!!! XD!
Le opere di MANA <--------MANA IO TI A...SESSO!! si leggono alla manga XD
pure e candide ali battono verso il cielo, adombrando il futuro rivolgo un tragico sorriso al cielo affrontando un presagio cremisi
Group: Member Posts: 656 Location: da sotto un ciliegio fiorito
Status:
bè sembra che la sua carriera solista on vada affatto male perciò.... tiè.... XD per tutte le persone che lo sottovalutavano e non avevano una briciola di fiducia in lui... io lo sapevo che ce l'avrebbe fatta... ho ascoltato le sue canzoni e sono molto belle.... dobbiamo anche valutare il fatto che quando stava nei MDM era alle prime esperienze con la musica e i live... era poco più che ventenne se non erro... quindi io gli ho dato fiducia aspettando che facesse esperienza, studiasse e che si curasse il suo problema alla gola... bella rivincita bravo Juka io!! ti adoro continua così...
bè sembra che la sua carriera solista on vada affatto male perciò.... tiè.... XD per tutte le persone che lo sottovalutavano e non avevano una briciola di fiducia in lui... io lo sapevo che ce l'avrebbe fatta... ho ascoltato le sue canzoni e sono molto belle.... dobbiamo anche valutare il fatto che quando stava nei MDM era alle prime esperienze con la musica e i live... era poco più che ventenne se non erro... quindi io gli ho dato fiducia aspettando che facesse esperienza, studiasse e che si curasse il suo problema alla gola... bella rivincita bravo Juka io!! ti adoro continua così...
rispondo con una citazione! anche se pure io l'ho criticato guardando i video dei live.. ma come avete detto voi due doveva solo fare esperienza! ^^ forza Jukaa e il suo tic! XD